Internazionale – Crescono le traduzioni!

Internazionale, il fumetto istantaneo dell’incontro anarchico di St Imier, scritto e disegnato in diretta da Marco Gastoni, Nicola Gobbi e Jacopo Frey è stato pubblicato in Argentina da* compagn* di Editores Matreros. Ringraziamo Maribel, Gonzalo e Alejandro per la collaborazione sperando che il fumetto piaccia nella terra dell’Eternauta (tra l’altro, si intravede un omaggio a questo personaggio anche nel nostro fumetto, scoprite dove!).

Internazionale nella sua versione argentina si può leggere e scaricare nel link indicato sotto, oppure nella colonna destra de L’Anarchico blog tra i Blog amici e i Links nella nuova sezione dedicata al fumetto:

http://issuu.com/labibliopop/docs/instant-comix-st-imier

Sappiamo che è in preparazione la versione brasiliana del fumetto (in portoghese) e che una compagna sta lavorando alla versione in tedesco.

Inoltre, Raquel una compagna di Barcelona ci ha inviato le traduzioni in castigliano e catalano che provvederemo a pubblicare nei prossimi giorni.

Questo fumetto sta raccogliendo molto interesse: ringraziamo davvero tutt* quell* che hanno contribuito. Senza il vostro aiuto e il vostro supporto nel diffondere questo lavoro in tutto il mondo, avremmo lavorato per niente!

Un pensiero ed un abbraccio anarchico vola quindi a voi, ovunque voi siate! Grazie!

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Internazionale – Crescono le traduzioni!

I commenti sono chiusi.