Internazionale esce anche in Catalano!

Ringraziamo la compagna di Barcelona Raquel BERMÚDEZ che ha curato la traduzione in Catalano del fumetto istantaneo scritto, disegnato e stampato in diretta dall’incontro internazionale anarchico di Saint Imier da Marco Gastoni, Nicola Gobbi e Jacopo Frey.

Il fumetto nella bella lingua Catalana è scaricabile gratuitamente qui:

InternazionaleCatalano

Una tavola del fumetto in Catalano

Come tutte le altre versioni disponibili fino a questo momento (in italiano, castigliano/argentino, francese e inglese) è presente un link nella colonna destra del blog dal quale potete agevolmente scaricare il fumetto. Inoltre, abbiamo aperto un account su Issuu nel quale potete trovare, leggere online, scaricare e condividere agevolmente con i vostri contatti tutte le versioni:

http://issuu.com/malatesta6

Aspettiamo conferma ma, nel frattempo, vi anticipiamo che, salvo imprevisti, gli autori del fumetto saranno a Milano il 25 ottobre alle 18,30 presso il Circolo La Scighera in Via Candiani 131 (di fianco alla stazione ferroviaria Bovisa) per l’apertura di un’esposizione di materiali originali dedicata al fumetto Internazionale e ad altri progetti dei nostri autori. Ringraziamo le/i compagn* della Scighera per l’invito. Ovviamente, saremo lieti di incontravi per parlare di St Imier e di fumetti! Aiutateci a far girare la voce!

Questa voce è stata pubblicata in Attualità, Comics. Contrassegna il permalink.